Il fine settimana di volley giovanile gialloblu si apre nel pomeriggio di sabato con le apine dell’under 13 impegnate nel match valido per il girone D provinciale. Grandissima prova per le giovanissime gialloblu che espugnano il difficile campo di Uboldo con un bel 1 a 3 che riempie di gioia tutta la squadra!

Domenica è la volta anche delle colleghe dell’under 13 impegnate nel girone B. La giornata prevede la trasferta a Vedano Olona, fanalino di coda del girone. La partita si sbriga in meno di un’ora a favore delle apine che impongono il proprio gioco preciso e puntuale. La squadra targata Walley Design si mantiene così saldamente ad un secondo posto in classifica che fa ben sperare per il proseguo del campionato!

Domenica è scesa in campo anche la nostra under 16 Gobbo Allestimenti. Nella gara valida per il girone L di seconda fase, le api di coach Maiocchi si impongono sulle insidiose pari età di Castronno con un secco 3 a 0, frutto di belle giocate e di una concentrazione che rimane più attiva del solito. A due giornate dalla conclusione del girone, Gorla rimane al primo posto: forza apine, continuate così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *