La domenica appena trascorsa è stata densa di gare e impegni per le giovani api del settore giovanile gialloblu.

La giornata si apre a Gorla con l’under 14 B che affronta il fanalino di coda Saronno. La partita non è mai in discussione, le nostre comandano agevolmente tutti i parziali 25-19, 25-11 e 25-19. Un vero peccato aver mancato la qualificazione alla seconda fase del torneo che onestamente era alla nostra portata. Brave comunque apine!

Bottino pieno anche per le più piccole del lotto. Le apine della under 12 sono impegnate a Tradate, nel primo match contro Gerenzano, successivamente contro Orago-Besnate. Entrambe le gare ci vedono vittoriosi per 3-0 con buoni parziali: Gorla – Gerenzano: 21-11, 21-13, 21-10. Gorla – Orago Besnate: 21-8, 21-11, 21-13. Ora tocca al recupero del concentramento di Cislago in programma domenica 17 febbraio per puntare al terzo posto in classifica! Forza apine!

La giornata vede scendere in campo anche l’under 16 eccellenza. Domenica pomeriggio uggiosa per la trasferta di Lonate Pozzolo, che contribuisce al clima soporifero che si respira sul campo già dal riscaldamento. La partita ci vede tenere sempre saldo il punteggio, tranne per un vero e proprio svarione nel finale di secondo set che fa esaltare le padrone di casa, vicine alla rimonta dopo un avvio schiacciante. Spazio a tutte le giocatrici a referto e anche a qualche soluzione sperimentale in questo 3 a 0 tutto gialloblu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *