Nel fine settimana che vede i campionati nazionali a riposo, anche il settore giovanile gialloblu è impegnato su pochi fronti. Ecco i risultati delle poche gare con protagoniste le nostre apine. 1 divisione girone B

S parte nella serata di venerdì con il gruppo under 18, terza forza del girone B, impegnato nel campionato provinciale di prima divisione contro le seconde classificate di Cislago. Doveva essere una gara giocata al massimo ed invece la grinta è durata solo un set. Le nostre api gettano alle ortiche l’occasione di avvicinarsi alla vetta della classifica con una prestazione sottotono in cui solo nel primo set si è vista la giusta determinazione e che si è conclusa con un 3 a 1 a favore delle avversarie. Purtroppo per aspirare a più alti traguardi serve di più, ma soprattutto è indispensabile tornare a lavorare con passione e umiltà durante la settimana. 

Sabato si è invece giocata la partita di under 13 girone B in quel di Gerenzano, match tutt’altro che facile nonostante il risultato. I parziali di 20-25, 22-25, 22-25 parlano di un 3-0 a favore dei nostri colori ma non senza affanno. Le nostre apine si trovano di fronte una squadra, la Salus, molto concentrata e che, anche se priva di individualità di livello, sfodera una partita grintosa soprattutto in difesa. Le giovani gialloblu devono sudare su ogni pallone, ma alla fine la differenza tecnica e la tenacia premiano le api che portano a casa i tre meritati punti. Bravissime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *